Hetalia~Marukaite Chikyuu•

Sometimes is different ... sometimes it is the same., //titolo arrandom :3

« Older   Newer »
  Share  
»Maid•Chan¬
view post Posted on 11/5/2011, 20:35




Dal titolo non si sarà sicuramente capito nulla... Orbene vi spiegherò l'utilità di questo topic.

Non avete mai notato fra i personaggi di hetalia e quelli di un altro fandom /sia esso di Anime e manga, ma anche di libri e telefilm/ quelle somiglianze che ti lasciano sbalordita/o?!

Io sì, e il caso più "acclatante" (?) l'ho riscontrato non molto tempo fa... fra la nostra adorata rana, ovvero Francis, e il vampiro porotagonista della serie di romanzi della grandissima Anne Rice: Lestat.

SPOILER (click to view)
image Francia
imageLestat
 
Top
˜ n e k o « C H A N .
view post Posted on 11/5/2011, 20:38




Ovvio,LOL.
Ora ne ricordo solo uno,che però è incredibile:il nostro caro Svizzera e Mello di Death Note ù_ù
SPOILER (click to view)
Mi secca mettere le immagini X°D
 
Top
»Maid•Chan¬
view post Posted on 11/5/2011, 20:56




Oh *O* ora che ci penso... è vero! Si assomigliano proprio tanto...
/anche se Lestat e Francis si assomigliano ancora di più... °-° Tipo... hanno lo stesso carattere perfino/
 
Top
.Sianadà~
view post Posted on 11/5/2011, 21:01




Ma io ne trovo tanti! *.* Se solo li ricordassi! xDDD Appena me li ricorderò scriverò *3*
 
Top
»Maid•Chan¬
view post Posted on 11/5/2011, 21:09




Anche io ne avevo trovati un botto. ma adesso... proprio non mi vengono in mente òWò
edrò di pensarli per bene domani xD quando sarò un po' più lucida!!
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 21:45
Avatar


円堂眞理

Group:
Member
Posts:
11,825
Location:
—Gakuen Alice—

Status:


anch'io ne trovo tantissimi! ùwù non me li ricordo però! sono un caso disperato di memoria corta! =w=
 
Web  Top
»Maid•Chan¬
view post Posted on 12/5/2011, 14:00




Aw!! *-* Ragazze ne ho trovato un'altra !! *saltella*
Italia e Fay caratterialmente parlando sono Identici *-* Poi... hanno pure lo stesso doppiatore *AAAA*
 
Top
6 replies since 11/5/2011, 20:35   120 views
  Share